Morphosis SUN

In vacanza i tuoi capelli ti regalano una bellezza tutta speciale, ma per farlo hanno bisogno di essere difesi dal calore intenso, dalla luce diretta e dall’effetto abrasivo di salsedine e sabbia.
Rispettando l’ambiente, MORPHOSIS SUN porta nella tua hair beauty routine il profumo dell’estate e la sicurezza di dare ai tuoi capelli idratazione, nutrimento e protezione dagli agenti esterni.

principi attivi alla base di MORPHOSIS SUN sono stati scelti dai Laboratori di Ricerca Framesi per la provata efficacia nella protezione dei capelli e per la loro sostenibilità.

L’Estratto bio di proteine idrolizzate della mandorla ha sul capello un effetto protettivo, condizionante, idratante e riparatore. Gli idrolizzati proteici, grazie al loro peso molecolare bilanciato, agiscono andando a riempire gli spazi dove i capelli risultano più danneggiati, levigando e rinforzando lo stelo.

Il fitcomplesso vegetale multifunzionale Cosmosapproved, con olio di semi di Crambe Abyssinica e fitosteroli, 100% naturale e facilmente biodegradabile, svolge un’azione protettiva antiUV proteggendo la struttura cheratinica dei capelli e il colore cosmetico dai danni causati dall’esposizione al sole, all’acqua del mare, agli agenti esterni e al calore di phon e piastra. Ha forti proprietà idratanti e condizionanti per un recupero istantaneo di morbidezza, lucentezza ed elasticità dei capelli, con un tocco setoso e non unto.

Scopri tutta la linea Morphosis SUN nel nostro SHOP.

Articoli correlati

Nuova linea Haircare EDBellessere

Nuova linea Haircare EDBellessere

NUOVA LINEA HAIRCARE EDBELLESSERE! Con grande soddisfazione, vi presentiamo i prodotti del nostro nuovo brand Edbellessere! Una nuova...

5 Sense by Hai(r)evolution

5 Sense by Hai(r)evolution

5 SENSE by Hai(r)evolution La collezione “5 sensi” trova l’equilibrio perfetto tra rigidità e morbidezza, con tagli che si sviluppano in...

Color Collection 2023

Color Collection 2023

Ages of colors è la nuova color collection firmata Framesi. Sei inedite proposte total look che ci portano a vivere tra passato, presente...